Una serata davvero speciale che porteremo nel nostro cuore!
Un immenso grazie a Angela Castiello e al Comitato Provinciale Area Pratese che, in collaborazione con Viaggi&Scoperte CTG Prato, ha pensato ed organizzato l'evento.
Il 'nostro' teatro Politeama Pratese si meritava di essere festeggiato, per i suoi 20 anni dalla riapertura, con uno spettacolo che ha saputo unire diverse realtà musicali e corali cittadine.
Presenti, oltre noi, sul palco i cori: Euphonios, Pratolirica, Quarta Eccedente, San Martino, San Francesco, Santa Maria a Colonica e Domenico Zipoli.
La serata è stata impreziosita dalle risate (e anche dalle riflessioni) dell'attore e cabarettista Filippo Moretti, dalla breve storia del teatro illustrata da Piero Riccomini, dalla straordinaria voce del tenore Riccardo Buoncristiani e dal M° Andrea Vitello, tra i direttori più importanti della sua generazione, che sta portando Prato (con la sua musica) a giro per il mondo.
Grazie anche alla tenacia della splendida 'padrona di casa' Roberta Betti e al sindaco di Prato Matteo Biffoni per la presenza e le sue belle parole.